Descrizione Lavoro
Addetto/a all'Accoglienza – Settore Consulenze Assicurative, PaviaPavia, ItalyScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda operante nel settore delle consulenze assicurative ricerca una figura da inserire in organico come addetto/a all'accoglienza clienti.La risorsa selezionata si occuperà di gestire il primo contatto con i clienti, fornendo supporto informativo e consulenziale sui servizi assicurativi offerti.Mansioni:Accoglienza e assistenza alla clientela presso la sedeAttività di consulenza sui servizi assicurativi propostiElaborazione di preventivi personalizzatiSviluppo e ampliamento del portafoglio clientiRequisiti richiesti:Ottime capacità relazionali e comunicativeBuona padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto OfficeDiploma di maturitàCapacità di problem solving e orientamento al clienteFormazione retribuitaAccesso a un sistema di welfare aziendale vantaggiosoContratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabileOrario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr