Descrizione Lavoro
DescrizioneAzienda specializzata nella consulenza aziendale seleziona una figura di Addetto/a all'Accoglienza da inserire nel proprio team, con l'obiettivo di gestire in modo efficace le attività di accoglienza e supporto ai clienti.MansioniAccoglienza clienti in modo professionale e cortese, garantendo un servizio di qualitàGestione dell'agenda e degli appuntamenti, assicurando un flusso regolare delle visiteRegistrazione e archiviazione di documenti e contratti, mantenendo un sistema di archiviazione ordinato e accessibileSupporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterneCollaborazione con il team amministrativo per il completamento delle attività operative quotidianeRequisitiBuone capacità comunicative, empatia e orientamento al clienteOttime doti organizzative e attenzione al dettaglioCapacità di lavorare in team, ma anche di gestire in autonomia le attività quotidianeConoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare dei software per la gestione di appuntamenti e documenti (es. pacchetto Office, Excel)Precisione e affidabilità nella gestione dei compitiEsperienza pregressa in ruoli di segreteria o front-office è preferibile, ma non indispensabileOffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di prorogaOrario di lavoro full-time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì)Buoni pastoSede di lavoro: Roma.
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