Descrizione Lavoro
OverviewAlbergo della zona è alla ricerca di un/una addetto/a all’accettazione da inserire nel proprio team per la gestione della reception e dell’accoglienza clienti.ResponsabilitàAccogliere i clienti con cortesia e professionalitàGestire le procedure di check-in e check-out in modo efficienteFornire informazioni dettagliate sui servizi e le offerte della strutturaAssistere i clienti durante tutto il soggiorno, risolvendo eventuali richieste o problematicheGestire le prenotazioni e le comunicazioni con gli altri reparti dell’albergoCurare la documentazione e le registrazioni relative agli ospitiRequisitiOttime capacità comunicative e relazionaliOttimo standing e presentazione professionalePrecisione e attenzione ai dettagliCapacità di lavorare in team e gestione dello stressPreferibile esperienza pregressa in ruoli di front office o accoglienzaConoscenza base di software per la gestione alberghiera (costituirà titolo preferenziale)OffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovoOrario full time, dal lunedì alla domenica con turni
#J-18808-Ljbffr