Descrizione Lavoro
Addetto/a all' Informazioni – Soluzioni per la Qualità dell’AcquaAzienda commerciale attiva a livello nazionale nella distribuzione di soluzioni per la qualità dell’acqua ricerca una risorsa da inserire nel team operativo, con compiti di presidio informativo e supporto alla clientela in aree dedicate.Principali mansioni:Accoglienza e assistenza alla clientela, fornendo informazioni chiare sui prodotti disponibiliDistribuzione di materiale informativo e gestione delle richieste di contattoRaccolta e aggiornamento dei dati in appositi strumenti digitaliMonitoraggio dell’area assegnata e mantenimento dell’ordine dello spazio informativoCollaborazione con il team per la gestione di attività dedicate sul territorioRequisiti richiesti:Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicativeAttitudine al lavoro di squadra e disponibilità a spostamenti nell’area assegnataPrecisione, affidabilità e spirito organizzativoGradita esperienza, anche minima, in ruoli di contatto con la clientelaOfferta e benefit:Contratto a tempo determinato, rinnovabileOrario full-time 40 ore settimanaliIncentivi legati agli obiettivi raggiuntiFormazione iniziale retribuita e affiancamento operativo
#J-18808-Ljbffr