Descrizione Lavoro
Struttura operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO)Ricerca una risorsa da inserire nel team dedicato al service desk per attività di supporto tecnico e assistenza interna.La figura fornisce supporto operativo agli utenti interniOccupa la gestione delle richieste tecniche e dell’accoglienza presso la sede aziendale.Attività principaliSupporto tecnico di primo livello agli utenti interni per software e strumenti gestionali della GDOAssistenza nella risoluzione di problematiche informatiche di base (hardware e software)Accoglienza e gestione del front office con controllo accessiCollaborazione con i reparti interni per garantire continuità operativaRequisiti richiestiDiploma o titolo di studio in ambito informaticoPosizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settoreCapacità di individuare e risolvere problematiche lato hardware e softwarePredisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionaliOffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile.Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì.Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda.
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