Descrizione Lavoro
ResponsabilitàEffettuare telefonate outbound ai clienti per i solleciti di pagamentoGestione della posta elettronicaGestione degli accordi di pagamento con i clienti, come ad esempio piani di rientroCollaborare con gli altri reparti aziendali per risolvere problematiche legate ai pagamentiRequisitiEsperienza pregressa nel settore recupero creditiTitolo di studio a indirizzo economicoOttima conoscenza del pacchetto OfficeOttime doti comunicative e di lavoro in teamAltre InformazioniOrario giornaliero, full timeLivello e RAL saranno discussi in sede di colloquioOffriamo contratto con scopo assunzioneLuogo di lavoroBologna (BO)Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr