ADDETTO/A AL PARCO MEZZI

Pomezia 22-10-2025

ADDETTO/A AL PARCO MEZZI

In Opera SpA Pomezia 22-10-2025
Riassunto

Località

Pomezia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-10-2025

Descrizione Lavoro

Addetto/a al Back Office | Gestione Trasporti e Supporto Amministrativo
Agenzia per il Lavoro "In Opera SpA", filiale di Pomezia, ricerca per Importante Azienda Cliente operante nel settore dell'autonoleggio.
La risorsa si occuperà di:

rapporti con fornitori, noleggiatori e officine
gestione, conservazione e verifica mezzi nei piazzali
gestione documentale-amministrativa (sinisri ecc) e degli operatori

Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Esperienza almeno minima nel ruolo, preferibilmente nel settore automotive
Ottima capacità di pianificazione e organizzazione
Flessibilità, problem solving, gestione delle priorità
Competenze informatiche per gestione della documentazione
Patente B (preferibile anche la C)
Disponibilità a brevi trasferte
Conoscenza della lingua inglese

Orario di lavoro: full time (8-17:00) dal lunedì al venerdì. Possibilità di straordinari.
Sede di lavoro: POMEZIA (RM).
Si offre contratto diretto in Azienda. Inquadramento e retribuzione sono da definirsi in sede di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.