Descrizione Lavoro
Addetto/a al montaggio di strutture di tendaggiRESPONSABILITÀMontaggio e installazione di strutture per tendaggi, come gazebi, pergole e coperture per esterni.Utilizzo di attrezzature e strumenti da lavoro per il montaggio di strutture in metallo, legno e alluminio.Collaborazione con il team per garantire il corretto assemblaggio e la sicurezza delle installazioni.Possibili trasferte in occasione di fiere ed eventi per attività di montaggio e smontaggio.Rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro e cura del materiale aziendale.REQUISITIEsperienza pregressa nel montaggio di strutture simili (gazebi, pergolati, infissi, serramenti, carpenteria leggera).Gradita esperienza in ambito falegnameria o carpenteria metallica.Buona manualità e capacità di utilizzo dei principali utensili da officina.Affidabilità, precisione e propensione al lavoro in squadra.Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 8:00‑17:00.Sede di lavoro: Lucca (LU).Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N. 13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.Medical Advisor – medicina esteticaMissione del ruoloRafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e‑learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni. La risorsa potrà sostituire il Medical Affairs Manager in alcuni contesti formativi/presentazioni e condurre face‑to‑face con HCP.Responsabilità principaliPreparare e erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio.Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali.Sostituire il Medical Affairs Manager in face‑to‑face meetings e occasioni formative quando richiesto.Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist).Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA e con supporto AI.Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni con tracciamento delle richieste.Curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti della MAX e‑learning platform.Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face‑to‑face con raccolta medical insights.Supporto nella gestione degli eventi avversi.Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali.Gestire l'inventario del MAX Studio (ambulatorio) e assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza.RequisitiLaurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini).1–3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica.Preferenza per figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking.Inglese B2/C1.Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi).AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot).Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato, Excel base per analisi, Word).Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have).Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte indicativamente 5–10% del tempo, in occasione di corsi in‑field e presenza a eventi / congressi.Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale.Il nostro cliente, Azienda Multinazionale leader in ambito medicina estetica, è alla ricerca di 1 Medical Advisor per la sua sede di Milano. – CCNL chimico‑farmaceutico a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza della figura individuata. Opportunità di crescita professionale in un’azienda leader nella medicina estetica – Ambiente stimolante e focalizzato sull’innovazione.Addetta amministrativa – rottamazione autoveicoliGood People Agenzia per il Lavoro è alla ricerca per azienda operante nel settore della rottamazione autoveicoli di un/una addetta amministrativa con competenze hardware e software.Competenze richiesteGestione tutta l’attività delle vendite online, delle spedizioni, back‑office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali.Buona competenza sia hardware che software.Richiesta lingua inglese fluente.Annuncio rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, così come modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento Europeo 679/2016. E' vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.Store Manager – settore abbigliamento (Settimo Torinese)ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore dell’abbigliamento 1 Store Manager.ResponsabilitàApplicare le tecniche di fidelizzazione del cliente.Condividere e promuovere la Mission dell’Azienda.Monitorare il conto economico dello Store o gruppo di store affidati.Conduzione di analisi di prodotto e proponere iniziative di visual in base alla conoscenza dell’utenza del negozio.Analizzare e monitorare flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino, organizzare e partecipare al carico e scarico merci, controllare il DDT.Riorganizzare il magazzino e gli spazi di vendita.Supervisionare e organizzare il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale.Coordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello Store o gruppo di Store affidati.Si occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati.Invia in approvazione all’Area Manager il piano ferie annuale e il piano orario mensile.Elabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato.Svolge i colloqui di selezione per i Sales Assistant.Requisiti richiestiEsperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager.Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita.Automunito.Forte orientamento al cliente e al risultato.Ottime capacità relazionali e comunicative.Propensione alla gestione di team e alla leadership.Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione in azienda. Retribuzione da discutere direttamente con l’azienda. Luogo di lavoro: Setimo Torinese – Orario di lavoro: Full time. I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Annuncio rivolto a entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Addetto al coordinamento – gestione impianti/manutenzione (Provincia di Asti)DIREZIONELAVOROGROUPSPA (Aut.Min.0001 del 21/01/19), divisione PERMANENT, ricerca per azienda cliente: ADDETTO/A AL COORDINAMENTO ED ESTRUTTURA DI GESTIONE IMPIANTI/MANUTENZIONE.ObiettivoLa figura si occuperà della gestione operativa delle squadre tecniche impegnate su punta di vendita presente in territorio del Piemonte. La risorsa pianificherà l’organizzazione delle attività quotidiane, coordinando elettricisti, tecnici meccanici, operai. L’obiettivo sarà assicurare interventi efficienti, tempestivi di qualità, incessante collaborazione con clienti partner operativi.Attività principaliPianificare e gestire gli interventi manutentivi, ordinari e straordinari.Coordinare le squadre tecniche territoriali e monitorare l’avanzamento dei lavori.Garantire la corretta esecuzione delle attività rispettando i tempi standard qualitativi.Gestire la comunicazione con clienti, subappaltatori e uffici interni.Utilizzare software gestionali e strumenti office automation per la pianificazione operativa.Requisiti richiestiDiploma tecnico e/o laurea in ingegneria.Buone capacità organizzative e relazionali.Esperienza, anche breve, nella gestione di attività operative di manutenzione.Conoscenza di base di software di pianificazione e del pacchetto Office.Gradita esperienza nel settore facility o in contesti di manutenzione multiservizio. Si valutano anche figure junior con diploma tecnico/lavoro o laurea in ingegneria.Sede di lavoro: Provincia di Asti – Orario: Fulltime. Il contratto sarà in Tirocinio con retribuzione dell’anno equo del RAL da discutere al colloquio.Magazziniere / Utensiliere – Castegnato (Bresciano)Ali Spa Agenzia per il lavoro filiale di Brescia seleziona: MAGAZZINIERE / UTENSILIERE per rinomata azienda metalmeccanica di Castegnato.Principali mansioniGestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, preparazione degli ordini.Inventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici.Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali.Approvvigionamento: supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi per garantire la disponibilità.Documentazione: emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali.Supporto tecnico: collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti e garantire il buon funzionamento delle attività.Orario: giornata, richiesta flessibilità oraria. Inserimento diretto in azienda. Il range di retribuzione varia dai 28 k ai 35 k di RAL. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
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