Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore della produzione di tappeti è alla ricerca di un/una Addetto/a Accoglienza e Front Office da inserire stabilmente nel proprio organico.La risorsa selezionata si occuperà dell’accoglienza di clienti e fornitori, della gestione degli ingressi aziendali e del supporto alle attività amministrative e di segreteria generale.Mansioni principali:Accoglienza e registrazione di clienti e fornitori presso la sede aziendaleGestione degli ingressi e controllo degli accessiInserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali interniGestione delle comunicazioni in entrata: telefonate, email e corrispondenzaSmistamento delle comunicazioni alle aree di competenzaSupporto organizzativo alle attività di segreteria e front officeRequisiti richiesti:Ottime capacità comunicative e relazionaliAttitudine alla gestione autonoma dei rapporti con clienti e fornitoriBuone doti organizzative e capacità di gestione delle prioritàConoscenza delle tecniche di archiviazione e conservazione documentaleOfferta e benefit:Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi prorogabileOrario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con fascia oraria continuativa o spezzata da definireBuoni pasto giornalieriAmpio parcheggio gratuito a disposizione dei dipendenti
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