Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nella vendita di articoli per la casa ricerca una risorsa da inserire presso la sede principale con mansioni di front office e supporto clienti.La figura selezionata si occuperà dell'accoglienza dei clienti in sede, della gestione delle richieste di assistenza relative ai prodotti e delle attività di supporto amministrativo di base.Mansioni principaliaccoglienza clienti e gestione delle richieste di assistenza al punto vendita;inserimento dati e aggiornamento delle pratiche nel sistema gestionale;supporto nella preparazione di preventivi e documentazione informativa;gestione delle comunicazioni con i clienti via email e telefono;assistenza nelle pratiche di sostituzione o riparazione dei prodotti.Requisiti richiestidiploma di scuola secondaria superiore;buone doti comunicative e relazionali;capacità organizzative e attitudine al problem solving;conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico.Offertacontratto di apprendistato professionalizzante, della durata di 12 mesi, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato;formazione iniziale interna;orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì, fascia 9:00–18:00;
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