Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nel settore spedizioni, si ricerca ricerca una risorsa da inserire presso la reception operativa dell’azienda. La figura selezionata svolge attività di accoglienza, gestione documentale e supporto amministrativo.MansioniGestione del centralino per chiamate in entrata e in uscita con clienti e fornitoriEmissione e gestione di bolle, fatture e DDTOrganizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti e attività logisticheSupporto al team nelle attività quotidiane di front officeRequisiti richiestiBuona capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con il pubblicoConoscenza dei principali programmi del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook)Precisione e predisposizione all’apprendimentoSi valutano positivamente anche profili alla prima esperienzaOffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi e prorogaOrario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìPeriodo iniziale di affiancamento retribuito per formazione e apprendimento dei software aziendali.
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