Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Front Office, dedicato/a all’accoglienza clienti, alla gestione delle comunicazioni e al supporto operativo delle attività d’ufficio.
Mansioni principali
Accoglienza di clienti, visitatori e fornitori presso la sede aziendale;
Gestione e registrazione dei documenti di trasporto (DDT);
Ricezione e smistamento delle chiamate tramite centralino;
Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne;
Archiviazione e gestione della documentazione secondo le procedure aziendali.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
Buone capacità relazionali e comunicative;
Precisione, ordine e capacità organizzative;
Padronanza dei principali strumenti informatici (Office, email, Excel);
La posizione è adatta anche a candidati/e al primo impiego.
Offerta e condizioni
Contratto a tempo determinato;
Orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (8:00–12:00 / 13:00–17:00);
Quattordicesima mensilità prevista.
#J-18808-Ljbffr