Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore automobilistico ricerca un/una Impiegato/a Front Office da inserire in concessionaria nel reparto auto noleggio.La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza ai clienti nelle fasi di richiesta, gestione e chiusura delle pratiche di noleggio, curando al contempo gli aspetti organizzativi e amministrativi.Mansioni:Gestione delle chiamate e delle e-mail in entrataPresa in carico delle richieste di noleggio e relativa gestione amministrativaAccoglienza e supporto ai clienti presso la sedeOrganizzazione delle pratiche contrattuali legate al noleggio dei veicoli.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo gradoBuona conoscenza del computer e dei principali software gestionaliAttitudine all’organizzazione, precisione e ordineEsperienza, anche minima, in ambito segretariale/front officePropensione al lavoro a contatto con il pubblico e buone capacità relazionali.Offerta:Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovoOrario full-time: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìAccesso a strumenti di welfare aziendale.
#J-18808-Ljbffr