ADDETTO/A AL FRONT DESK

Milano 22-12-2025

ADDETTO/A AL FRONT DESK

UMANA SPA Milano 22-12-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-12-2025

Descrizione Lavoro

Operatore di Sportello e Servizi al Cliente
Per una prestigiosa scuola internazionale in zona MILANO (MI), cerchiamo:
Responsabilità:

Accoglienza e assistenza a visitatori, studenti e famiglie;
Gestione chiamate, email e corrispondenza;
Prenotazione sale riunioni e supporto organizzativo;
Supporto amministrativo e collaborazione con segreteria e HR.
Esperienza pregressa in ruolo analogo;
Conoscenza avanzata della lingua inglese (Livello C1);
Ottime capacità comunicative e organizzative;
Buona conoscenza degli strumenti informatici.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 7:30–16.30/8:00-17:00.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr

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