Descrizione Lavoro
Addetto/a al Customer Retention con esperienza - Pesaro, Pesaro-UrbinoAdecco ItaliaPesaro-Urbino, ItalyAdecco Pesaro è alla ricerca di un/una addetto/a al Customer Retention per azienda cliente.La risorsa si occuperà di:Contattare clienti e indagare sulle motivazioni che hanno portato il cliente a mandare disdetta.Cercare, attraverso leve argomentative, di recuperare il cliente stesso.Requisiti richiesti:Buone capacità nell'utilizzo del PC.Esperienza lavorativa telefonica.Esperienza nella gestione del cliente e capacità di ascolto.Skill commerciale.Capacità di analisi e problem solving.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, con pausa.Data inizio prevista: 01/08/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Pesaro (Pesaro)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr