Descrizione Lavoro
Humangest Spa ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE per attività di customer care e back office in ambito assicurativo.Requisiti:Diploma;Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica,Orientamento alla soddisfazione del cliente,Disponibilità a lavorare su turni.E' previsto un corso di FORMAZIONE di due settimane, in presenza presso la sede aziendale, dal lunedì al venerdì in partenza il 12/01.Si offre iniziale contratto a tempo determinato da Febbraio di tre mesi con possibilità di proroga.Inquadramento: CCNL TLC 2 livello (8,60 euro lorde l'ora)Orario: Part-time 20 ore settimanali, su turni a rotazioneLuogo di lavoro: Arzano (NA)SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #tirrenica
#J-18808-Ljbffr