Descrizione Lavoro
Synergie Italia SpA, filiale di Cuneo, seleziona per importante cliente operante nel settore automobilistico :
ADDETTO / A AL CONTROLLO DI GESTIONE
La risorsa si occuperà di :
Analisi e monitoraggio dei dati economici e finanziari aziendali.
Elaborazione di report periodici (mensili, trimestrali, annuali) per la direzione.
Controllo e gestione dei budget aziendali.
Predisposizione di analisi di scostamento tra budget e consuntivo.
Collaborazione con i vari dipartimenti per identificare le aree di miglioramento e ottimizzazione dei costi.
Il / la candidato / a ideale si presenta con i seguenti requisiti :
Percorso di studi in Economia, Ingegneria Gestionale, o discipline affini.
Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analogi
Conoscenza avanzata di Excel, Power Query e Power BI
Attitudine al lavoro in team
Si offre :
Contratto e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza (max 35k)
Orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro : Madonna dell'Olmo (CN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr