Addetto/A Al Centralino E Gestione Comunicazioni

03-12-2025

Addetto/A Al Centralino E Gestione Comunicazioni

Global Css Lavori 03-12-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-12-2025

Descrizione Lavoro

Per conto di struttura commerciale con esperienza nella gestione delle consulenze telefoniche si ricerca una risorsa da inserire come addetto/a al centralino e supporto commerciale. La figura sarà punto di contatto iniziale con i clienti, fornendo informazioni sui prodotti/servizi e supportando il team commerciale nelle attività di consulenza e follow-up.Mansioni principali:Gestione delle chiamate in ingresso e primo contatto con i clientiFornire informazioni commerciali di base su prodotti e serviziSupporto al team commerciale nella gestione degli appuntamenti e delle consulenzeAggiornamento database clienti e registrazione delle interazioniFollow-up dei clienti e monitoraggio richieste per opportunità di venditaSmistamento delle comunicazioni ai reparti competentiRequisiti richiesti:Esperienza anche breve in attività commerciali, consulenziali o in uffici strutturatiBuone capacità comunicative, orientamento al cliente e attitudine alla venditaConoscenza della lingua inglese livello minimo B1 (per contatti esteri)Diploma di scuola secondaria di secondo gradoPadronanza strumenti informatici di base (Office, posta elettronica, CRM)Offerta:Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabileOrario full-time: 09:00–13:00 / 14:00–18:00, dal lunedì al venerdìAffiancamento operativo e formazione retribuita sulle procedure interne e sui prodotti.
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