Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore della consulenza commerciale è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team come Impiegato/a al Centralino Aziendale.
La risorsa selezionata avrà la responsabilità di gestire il centralino aziendale, occupandosi delle chiamate inbound e outbound.
Responsabilità
Gestire le chiamate in entrata e in uscita;
Organizzare e pianificare gli appuntamenti aziendali;
Coordinare le comunicazioni tra i vari dipartimenti e i clienti.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Capacità di organizzare il lavoro in modo efficiente e preciso;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, gestione email, etc.);
Esperienza pregressa nella mansione (preferibile, ma non obbligatoria).
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo;
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Buoni pasto.
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