Descrizione Lavoro
Studio specializzato in consulenza amministrativa, fiscale e gestionale ricerca una risorsa da inserire nel proprio front office con il ruolo di Centralinista.
La figura selezionata gestisce il primo contatto con i clienti, garantendo accoglienza, assistenza telefonica e un corretto smistamento delle richieste verso gli uffici competenti.
Responsabilità principali
Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate ai reparti amministrativi
Accoglienza dei clienti in studio e supporto nelle prime informazioni
Registrazione appuntamenti, gestione agenda e coordinamento con consulenti e responsabili
Gestione della corrispondenza in entrata/uscita e delle e-mail generiche dello studio
Supporto ad attività amministrative di base e archiviazione documentale
Segnalazione di eventuali richieste urgenti o anomalie nei flussi comunicativi.
Requisiti richiesti
Ottima dialettica, capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Buona conoscenza degli strumenti informatici (Office, e-mail, gestionali)
Precisione, ordine e capacità di gestire più attività contemporaneamente
Educazione, cortesia e professionalità nel rapporto con i clienti
Ruolo aperto anche a candidati alla prima esperienza.
Offerta
Contratto di lavoro a tempo determinato full-time
Lavoro dal lunedì al venerdì
Affiancamento iniziale
#J-18808-Ljbffr