Descrizione Lavoro
Addetto/a al Centralino – Servizi Organizzativi per Imprese
Azienda attiva nella fornitura di servizi organizzativi e gestionali per imprese seleziona una risorsa da inserire nel team commerciale con mansioni di contatto telefonico e gestione delle prime attività di relazione con i potenziali clienti.
Attività previste
Contatto telefonico con aziende presenti nel database per presentare i servizi proposti
Raccolta delle informazioni necessarie e registrazione delle esigenze espresse dal potenziale cliente
Fissaggio di appuntamenti e coordinamento con il team esterno o con i referenti commerciali interni
Aggiornamento delle anagrafiche e registrazione delle attività svolte tramite strumenti digitali forniti dall’azienda
Supporto alle attività di follow-up e recall su contatti già attivi
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Ottime capacità comunicative e ascolto attivo
Predisposizione alla relazione telefonica e orientamento al risultato
Buona familiarità con strumenti informatici (posta elettronica, fogli elettronici, software gestionali)
Preferibile esperienza pregressa in attività telefoniche outbound o customer care
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi
Orario full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
Formazione iniziale retribuita sulle procedure operative e sugli strumenti aziendali
Ambiente operativo strutturato, con supporto continuo del team
Busto Arsizio, Lombardy, Italy 3 weeks ago
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