Descrizione Lavoro
Realtà italiana attiva nella distribuzione di sistemi per il trattamento dell’acqua e soluzioni per il benessere domestico ricerca una risorsa da inserire in organico con il ruolo di centralinista.
La figura sarà il primo punto di contatto con la clientela e avrà un ruolo fondamentale nella gestione del centralino, delle comunicazioni e nell’organizzazione delle attività informative interne ed esterne. Si occuperà di smistare le chiamate, fornire prime informazioni sui servizi disponibili e registrare le richieste nel gestionale aziendale, collaborando a stretto contatto con il team commerciale.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Attitudine al problem solving e capacità organizzativa
Conoscenza di base degli strumenti informatici (posta elettronica, fogli di calcolo, gestionali)
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di proroga
Orario full time, dal lunedì al venerdì
Affiancamento operativo iniziale e formazione retribuita sulle procedure aziendali
#J-18808-Ljbffr