Descrizione Lavoro
Società che opera nei servizi alle imprese, con attività amministrative e di supporto organizzativo per clienti aziendali, ricerca una risorsa da inserire nel team di front e back office con responsabilità nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
Mansioni principali
Gestione delle telefonate in entrata e instradamento delle richieste agli uffici competenti
Monitoraggio quotidiano delle caselle e‑mail aziendali e smistamento dei messaggi ai reparti interessati
Smistamento della posta interna ed esterna e gestione dei documenti in arrivo
Supporto alle attività amministrative generali, incluse pratiche, archiviazione e risposte a richieste clienti
Aggiornamento dei database interni e predisposizione di report operativi per l’area amministrativa
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore
Capacità comunicative sviluppate e predisposizione al contatto con clienti e colleghi
Buone doti organizzative e autonomia nella gestione delle attività quotidiane
Esperienza in ruoli di segreteria/centralino (titolo preferenziale, non indispensabile)
Conoscenza degli strumenti informatici di base, inclusi Office e applicativi e‑mail
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi. Orario full‑time, 40 ore settimanali (8:30–12:30 / 13:30–17:30). Accesso a mensa convenzionata e buoni pasto giornalieri.
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