Descrizione Lavoro
IntroduzioneAzienda commerciale operante nel settore dei servizi rivolti a privati e famiglie ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a al Centralino, a supporto delle attività di contatto e assistenza alla clientela.MansioniGestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate ai referenti competenti;Fornitura di informazioni di base sui servizi offerti;Gestione delle richieste telefoniche e supporto alla clientela;Prenotazione e organizzazione degli appuntamenti;Inserimento e aggiornamento dei dati clienti e delle richieste su gestionale;Supporto alle attività di back office e archiviazione documentale;Collaborazione con il team amministrativo e operativo per le comunicazioni interne.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superiore;Buone capacità comunicative e relazionali;Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente;Utilizzo dei principali strumenti informatici (posta elettronica, pacchetto Office);Precisione, affidabilità e riservatezza;Capacità di organizzare le attività quotidiane in autonomia.OffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi;Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;Affiancamento iniziale e formazione operativa.Sede di lavoroCatania
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