Addetto/a al centralino | Receptionist

Perugia 16-10-2025

Addetto/a al centralino | Receptionist

MIB SRL Perugia 16-10-2025
Riassunto

Località

Perugia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda tessile in fase di ampliamento organico, si ricerca una risorsa da inserire con mansioni di receptionist e supporto alle attività di front office.
Mansioni previste

Gestione e organizzazione degli appuntamenti
Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche clienti
Registrazione di fatture e pratiche amministrative di base
Accoglienza e assistenza alla clientela in sede

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e relazionali
Predisposizione al contatto con il pubblico
Precisione e professionalità nello svolgimento delle mansioni

Offerta e condizioni

Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi
Orario full-time, dal lunedì al venerdì (09 : 00 – 18 : 00)
Inserimento in contesto aziendale strutturato, con affiancamento iniziale

#J-18808-Ljbffr

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Come Candidarsi

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