Descrizione Lavoro
Azienda specializzata in soluzioni per la cura e il benessere della persona ricerca un/una Addetto/a al Centralino da inserire nel proprio team.
La risorsa gestirà il flusso delle chiamate in ingresso fornendo assistenza informativa ai clienti e garantendo un corretto smistamento verso gli uffici competenti.
Mansioni principali
Rispondere alle telefonate e fornire informazioni sui prodotti e servizi aziendali
Smistamento delle chiamate ai reparti interni
Gestione della casella e-mail dedicata alle richieste clienti
Supporto nelle attività amministrative di base (registrazione contatti, aggiornamento anagrafiche)
Collaborazione con l’area commerciale per esigenze informative.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore
Buona padronanza dei principali strumenti informatici
Spiccate capacità comunicative e tono professionale
Attenzione al cliente e buone doti di ascolto
Precisione, ordine e capacità di gestire più richieste contemporaneamente.
Offerta
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
Orario full time dal lunedì al venerdì
Affiancamento iniziale e formazione sui prodotti.
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