Descrizione Lavoro
Addetto/a al Centralino - Gestione ComunicazioniSolida azienda di servizi in forte espansione è alla ricerca di un/una Addetto/a al Centralino per potenziare il proprio team. La figura selezionata si occuperà principalmente della gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita, fornendo supporto alla clientela e garantendo un servizio di qualità.ResponsabilitàGestire le chiamate in entrata, fornendo informazioni e indirizzando le richieste ai reparti competentiAccoglienza telefonica e supporto ai clienti in modo cortese e professionaleGestire le comunicazioni via email e il centralino aziendaleSupporto organizzativo e amministrativo nelle attività quotidiane del centralinoRequisiti richiestiPredisposizione al contatto con il pubblico e ottime capacità comunicativeSpiccate capacità relazionali, con attitudine a lavorare in teamBuona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto OfficeEsperienza pregressa nel ruolo non è obbligatoria, ma sarà considerata un valore aggiuntoOfferta e condizioniContratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabileOrario di lavoro full-time
#J-18808-Ljbffr