ADDETTO/A AL CALL CENTER MILANO

Milano 28-09-2025

ADDETTO/A AL CALL CENTER MILANO

Humangest S.p.A. Milano 28-09-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-09-2025

Descrizione Lavoro

Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, cerca per azienda cliente operante nel settore assistenza soccorso stradale UN/A ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND per la sede di MILANO.La risorsa si occuperà di offrire assistenza ai clienti attivi.contratto part-time di 20 ore settimanali;orario su turni dal lunedì al venerdì;lavoro su turni.flessibilità oraria;dimestichezza con l'uso del PC;conoscenza lingua inglese (B1).dal lunedì al venerdì 8:00/19:00Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in presenza con data di inizio il giorno 26/06.SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.