Addetto/a al Call Center | Assistenza Clienti e Supporto Tecnico

Roma 20-12-2025

Addetto/a al Call Center | Assistenza Clienti e Supporto Tecnico

Spotera Roma 20-12-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-12-2025

Descrizione Lavoro

Addetto/a al Call Center | Assistenza Clienti e Supporto Tecnico
Per conto di azienda commerciale attiva nel settore delle Soluzioni Innovative per la Persona, specializzata nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e supporto personalizzato, si ricerca un/una Addetto/a al Call Center da inserire nel proprio organico.
Mansioni principali

Gestione e presa in carico delle chiamate in entrata da parte dei clienti per la risoluzione di problematiche tecniche;
Ascolto attivo e comprensione delle esigenze e delle segnalazioni della clientela;
Interfaccia costante con il team tecnico per organizzare e pianificare gli interventi di assistenza, fissando appuntamenti e monitorando lo stato delle richieste;
Aggiornamento puntuale delle informazioni e delle attività svolte tramite software gestionale aziendale;
Fornitura di un servizio di supporto cortese, professionale e orientato alla soddisfazione del cliente.

Requisiti richiesti

Diploma di maturità;
Buone capacità comunicative e relazionali, con attitudine all’ascolto attivo;
Capacità di problem solving e gestione efficace del tempo;
Orientamento al cliente e attenzione alle sue esigenze;
Attitudine al lavoro in team e spirito collaborativo.

Offerta e Benefit

Contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile di €1.200,00;
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì;
Buoni pasto giornalieri;
Formazione retribuita e affiancamento dedicato per un rapido inserimento e apprendimento delle procedure aziendali.

Sede di lavoro: Roma Sud-Ovest.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.