Descrizione Lavoro
Luogo di lavoro: Melzo
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Melzo
ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE
Responsabilità principali:
Inserimento e gestione ordini clienti nel gestionale aziendale
Emissione e controllo della fatturazione
Gestione delle telefonate e del contatto diretto con clienti e fornitori
Preparazione e verifica dei DDT fino alla fatturazione finale
Coordinamento con la produzione per verificare la fattibilità e l'evasione degli ordini
Monitoraggio e gestione dei solleciti
Verifica di eventuali ritardi e supporto nella risoluzione delle criticità
Utilizzo quotidiano della lingua inglese per comunicazioni scritte e orali
Fiere e visite ai clienti
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ruoli simili
Ottima conoscenza del pacchetto Office
Gradita conoscenza di AS400
Buona padronanza della lingua inglese (livello B2 o superiore)
Precisione, capacità organizzativa e problem solving
Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione efficace
Contratto: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva
Orari di lavoro: Full time da lunedì a venerdì, su giornata
Luogo di lavoro: vicinanze di Melzo (MI)
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
- diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università
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