Descrizione Lavoro
Azienda manifatturiera attiva nella produzione e lavorazione di articoli in pelle seleziona una risorsa da inserire nel team amministrativo, con mansioni di supporto documentale e gestione dati.Attività previste:Inserimento dati relativi a ordini e commesse nel sistema gestionaleArchiviazione digitale e cartacea della documentazione tecnica e amministrativaControllo e aggiornamento delle anagrafiche clienti e fornitoriCollaborazione con i reparti produzione e spedizioni per la tracciabilità dei materialiSupporto nella predisposizione di report interni e documentazione gestionaleRequisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo gradoConoscenza base dei principali software informatici (Excel, posta elettronica, gestionali)Precisione, organizzazione e capacità di gestione autonoma delle attivitàAttitudine al lavoro in team e alla comunicazione internaOfferta:Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabileOrario full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00Supervisione e formazione retribuita da parte del team durante le fasi operativeTicket restaurant giornalieriSede di lavoro: Vicenza
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