Descrizione Lavoro
Per conto di azienda attiva nel settore delle costruzioni edili, si seleziona una figura da inserire nell'ufficio amministrativo con mansioni di segreteria e gestione operativa del front e back office.La risorsa viene coinvolta in attività di supporto organizzativo e amministrativo, con compiti legati alla gestione delle pratiche e al contatto con clienti e fornitori.Attività previste:Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni in entrata (telefonate, e-mail);Inserimento dati e compilazione documentazione a supporto dell'attività amministrativa;Archiviazione di pratiche cartacee e digitali;Supporto alle attività organizzative dell'ufficio, in coordinamento con il personale tecnico e amministrativo.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria superiore;Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Posta elettronica, Word, Excel);Precisione e capacità organizzativa;Buone doti comunicative;Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.Offerta:Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesiOrario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidianeAccesso a sistemi di welfare aziendale.
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