Descrizione Lavoro
Overview
Adecco Italia spa ricerca per importante azienda il seguente profilo: Addetto/a ai servizi generali/Office manager.
L'Office Manager garantisce il corretto funzionamento dell'ufficio nella gestione quotidiana, occupandosi di compiti amministrativi, di supporto al team e di mantenere un ambiente di lavoro efficiente e organizzato. La figura richiede ottime capacità gestionali e comunicative, oltre a un forte orientamento al problem solving.
Principali responsabilità
Coordinare le attività quotidiane dell'ufficio e assicurare il buon funzionamento operativo.
Gestire la corrispondenza, le telefonate e le e-mail.
Monitorare e ordinare forniture e materiali d'ufficio, mantenendo i rapporti con fornitori e servizi esterni.
Supportare il team HR in attività di preparazione postazioni, accessi, documentazione.
Gestire fatture, note spese e attività amministrative di base.
Agire come punto di contatto per colleghi, fornitori e visitatori esterni.
Requisiti
Esperienza di 2/3 anni come Office Manager o in ruoli analoghi.
Ottime capacità organizzative.
Spiccate doti comunicative e relazionali.
Padronanza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Outlook, Teams).
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Precisione, autonomia e atteggiamento proattivo.
Offerta
Assunzione a tempo determinato
Part time 20/30h settimanali dal Lunedì al Venerdì
La RAL sarà commisurata in base all'esperienza
Sede di lavoro: Milano
Disponibilità oraria: Part Time mattino
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