Addetto/a affari generali, acquisti e logistica

Roma 27-11-2025

Addetto/a affari generali, acquisti e logistica

Gi Group S.p.A Roma 27-11-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente selezioniamo:
1 Addetto/a affari generali, acquisti e logistica
La figura sarà inserita in un ambiente dinamico e collaborativo, con responsabilità chiave nella gestione dei fornitori, delle trattative commerciali e del supporto logistico.
Principali responsabilità

Gestione delle attività legate agliacquisti, con particolare attenzione alla selezione e gestione dei fornitori per eventi e altre necessità aziendali.
Richiesta e confronto dipreventivi, gestione ordini e negoziazioni con fornitori.
Monitoraggio dei tempi di consegna e qualità dei servizi/prodotti ricevuti.
Supporto alle attività dilogistica, inclusa l’organizzazione e gestione del trasporto di materiali e la movimentazione di piccoli carichi.
Coordinamento delle attività logistiche legate ad eventi, garantendo la disponibilità di materiali e attrezzature necessarie.
Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire il corretto svolgimento delle attività di supporto generale.

Requisiti richiesti

Esperienza lavorativa pregressa in ambito ufficio acquisti e logistica, preferibilmente in un contesto aziendale strutturato.
Capacità di gestire rapporti con fornitori, incluse attività di negoziazione, gestione ordini e controllo delle forniture.
Competenze organizzative e attenzione ai dettagli.
Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, software gestionali per acquisti e logistica).
Flessibilità e disponibilità per attività operative legate alla movimentazione di piccoli carichi.
Ottime doti comunicative e relazionali.
Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità in un contesto dinamico.

Cosa offriamo

Contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva
Sede di lavoro: Roma

Orario di lavoro
Full time 36 ore settimanali
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr

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