Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore manifatturiero ricerca un/una Addetto/a Ufficio Pianificazione/Acquisti per i propri uffici.
La risorsa selezionata si occuperà di attività legate alla pianificazione degli acquisti e alla gestione dei fornitori, con l’obiettivo di ottimizzare costi, tempi e livelli di stock.
Attività:
Pianificazione giornaliera e settimanale degli acquisti
Emissione ordini ai fornitori
Controllo delle conferme d’ordine e aggiornamento dei dati
Solleciti ai fornitori e verifica della capacità produttiva
Coordinamento con la logistica per la corretta ricezione merci e gestione stock
Requisiti richiesti:
Buone doti relazionali
Diploma di maturità
Ottime doti comunicative e di negoziazione
Buona conoscenza di Excel
Attitudine al lavoro in team
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con finalità di inserimento stabile
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
Mensa aziendale
Telefono aziendale.
#J-18808-Ljbffr