Descrizione Lavoro
Azienda rivenditrice di attrezzatura e abbigliamento sportivo outdoor ricerca un/una Addetto/a agli acquisti e alle spedizioni da inserire nel proprio organico. La risorsa collaborerà con colleghi, fornitori e ufficio acquisti, occupandosi dello smistamento degli ordini online e dell’organizzazione delle spedizioni.
Responsabilità
Ricercare, selezionare e negoziare con i fornitori per ottenere le migliori condizioni di acquisto
Gestire gli ordini di acquisto e monitorare le consegne
Verificare la conformità delle forniture rispetto agli ordini e agli standard di qualità
Collaborare con altri reparti (produzione, logistica, magazzino) per pianificare le esigenze di approvvigionamento
Gestire la documentazione amministrativa legata agli acquisti, come fatture e contratti
Monitorare i costi e le scadenze dei fornitori
Requisiti richiesti
Diploma di maturità
Ottime capacità comunicative
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Capacità di negoziazione con fornitori
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
Precisione e attenzione ai dettagli
Capacità di lavorare in team e relazionarsi efficacemente con i fornitori e altri reparti aziendali
Buona conoscenza della lingua inglese (spesso richiesta)
Capacità di analisi e problem solving
Offerta
Orario full time dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Seniority level: Entry level
Employment type: Full-time
Job function: Purchasing and Supply Chain | Industries: Technology, Information and Internet
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