Descrizione Lavoro
Overview
Per conto di azienda attiva nel settore della comunicazione si seleziona una risorsa da inserire nell’area accoglienza e assistenza clienti, con compiti di supporto commerciale e gestione del primo contatto con i potenziali clienti.
Attività previste
Accoglienza e gestione delle richieste iniziali provenienti da clienti e partner.
Fornitura di informazioni sui servizi e sulle soluzioni proposte dall’azienda.
Supporto alle attività commerciali e organizzazione degli appuntamenti.
Collaborazione con il team interno per la gestione delle campagne e delle comunicazioni aziendali.
Requisiti richiesti
Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità comunicative.
Flessibilità e attitudine al lavoro in team.
Interesse per l’ambito della comunicazione e per le relazioni con la clientela.
Conoscenza di base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica).
Offerta
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì.
Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo.
#J-18808-Ljbffr