Descrizione Lavoro
Per conto di showroom attivo nel settore del design e dellarredamento si seleziona una risorsa da inserire in segreteria con compiti di accoglienza e supporto organizzativo.
Attività
accoglienza di clienti fornitori e visitatori;
gestione delle comunicazioni (telefonate e-mail appuntamenti);
registrazione di fatture e supporto alle attività amministrative;
organizzazione di trasferte e prenotazioni per clienti fornitori e dipendenti;
gestione del parco auto e dei servizi generali;
supporto alle attività interne relative a qualità sicurezza e ambiente.
Requisiti richiesti
diploma di scuola secondaria di secondo grado;
padronanza del pacchetto Office in particolare Excel e Outlook;
precisione capacità organizzativa e flessibilità operativa;
attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro in team.
Offerta
contratto a tempo determinato full time di 3 mesi rinnovabile;
formazione pratica sul ruolo.
Key Skills
Digital Marketing
Marketing
Google Analytics
Growing Experience
Conversion Optimization
Google AdWords
Hybris
Magento
Account Management
SEO
E-Commerce
Analytics
Employment Type: Full Time
Experience: years
Vacancy: 1
#J-18808-Ljbffr