Addetto/a Accoglienza Clienti – Settore Servizi

Lerici 03-12-2025

Addetto/a Accoglienza Clienti – Settore Servizi

Master-one-global Lerici 03-12-2025
Riassunto

Località

Lerici

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda attiva nel settore dei servizi ricerca una figura dedicata all’accoglienza e al supporto dei clienti in sede, con compiti organizzativi e di gestione delle comunicazioni interne.
Attività principali:

Accoglienza dei clienti presso la sede e gestione del front office
Smistamento delle richieste, con instradamento ai reparti competenti
Organizzazione dell’agenda interna e delle prenotazioni
Gestione delle chiamate in entrata e delle comunicazioni aziendali
Registrazione delle informazioni e aggiornamento delle pratiche assegnate
Supporto operativo al team per la gestione quotidiana delle attività

Requisiti richiesti:

Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto diretto con il pubblico
Professionalità, ordine e capacità di ascolto
Competenza nella gestione di strumenti informatici di base
Collaborazione con colleghi e reparti interni
Flessibilità nella gestione di richieste differenti durante la giornata

Offerta e benefit:

Contratto di apprendistato
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Servizio mensa aziendale
Accesso a convenzioni interne e welfare aziendale

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.