Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella produzione e distribuzione di presidi medici ricerca una risorsa da inserire presso la sede operativa con mansioni di front office e supporto informativo alla clientela.Attività previste:Accoglienza dei clienti presso la sede e gestione delle richieste iniziali;Fornitura di informazioni su prodotti e servizi disponibili;Organizzazione degli appuntamenti e aggiornamento dell’agenda;Inserimento ordini tramite sistema gestionale aziendale;Distribuzione di materiale informativo relativo ai prodotti in catalogo.Requisiti richiesti:Diploma di scuola secondaria di secondo grado;Ottime capacità relazionali e comunicative;Conoscenza operativa degli strumenti informatici di base (posta elettronica, Excel);Attitudine al contatto diretto con il pubblico e gestione autonoma delle attività;Precisione e attenzione alle procedure aziendali.Offerta contrattuale:Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile, orario full-time dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;Inserimento in contesto organizzato con affiancamento iniziale;Accesso a benefit aziendali e parcheggio interno riservato.
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