Descrizione Lavoro
Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una risorsa da inserire all’interno del punto vendita con mansioni di accoglienza e supporto operativo.La figura selezionata gestisce le attività di front office e di assistenza alla clientela, collaborando con il team per garantire un servizio ordinato ed efficiente.ResponsabilitàAccoglienza dei clienti all’ingresso e supporto nelle richieste di informazioniCompilazione e aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti nel gestionaleSupporto nelle attività di cassa e nelle operazioni di pagamentoOrganizzazione della documentazione e gestione delle comunicazioni interneCollaborazione con i reparti di vendita per esigenze operative quotidianeRequisitiBuone capacità comunicative e relazionaliAttitudine al lavoro di squadra e rispetto delle procedure aziendaliPrecisione e affidabilità nelle attività di front officeDisponibilità a orario full time su turni dal lunedì al sabato (con giorno di riposo)Gradita esperienza, anche breve, in attività di segreteria o assistenza clientiOfferta e benefitContratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabileGraduale acquisizione delle competenze richieste attraverso formazione retribuita e affiancamento operativoAddetto/a accettazione e gestione appuntamentiAddetto/a all’Accettazione – Grande Distribuzione OrganizzataAddetto/ accoglienza Clienti - Settore FarmaceuticoAddetto/a post-vendita e assistenza clienti
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