Addetto/a Accoglienza Clienti – Settore Forniture per l’Ufficio

Abano Terme 27-12-2025

Addetto/a Accoglienza Clienti – Settore Forniture per l’Ufficio

tecno-system Abano Terme 27-12-2025
Riassunto

Località

Abano Terme

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda specializzata nella distribuzione di soluzioni e prodotti per ambienti di lavoro seleziona un/una Addetto/a all’Accoglienza Clienti per attività di front office e supporto alla gestione operativa degli appuntamenti presso la sede aziendale.
Attività previste:

Accoglienza dei clienti e dei visitatori presso gli spazi espositivi aziendali
Fornitura di informazioni sui prodotti disponibili e sulle modalità di ritiro o consegna
Gestione delle consegne programmate e organizzazione degli appuntamenti di ritiro
Inserimento dati, aggiornamento dell’agenda appuntamenti e gestione delle comunicazioni telefoniche

Requisiti richiesti:

Ottime capacità comunicative e relazionali
Precisione, affidabilità e orientamento al cliente
Bu utilizzo dei principali strumenti informatici
Predisposizione al lavoro in team e al coordinamento con l’area commerciale

Offerta e benefit:

Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario full time (40 ore settimanali) dal lunedì al sabato mattina
Telefono aziendale fornito per la gestione operativa delle attività quotidiane

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.