Descrizione Lavoro
OverviewAzienda attiva a livello nazionale nel settore della comunicazione seleziona una figura da inserire in organico con il ruolo di addetto/a all'accoglienza clienti. La risorsa svolgerà attività di front-office e assistenza alla clientela, gestendo richieste e fornendo informazioni sui servizi offerti dall'azienda, sia in sede che telefonicamente.MansioniMansioni principali :Accoglienza dei clienti e gestione delle richieste informative;Supporto telefonico e via email alla clientela;Ascolto attivo delle esigenze e indirizzo verso le soluzioni aziendali più adatte;Gestione di richieste, domande e segnalazioni con cortesia e professionalità;Attività di front-office e supporto organizzativo al back-office.RequisitiDiploma di scuola secondaria superiore;Ottime capacità comunicative e relazionali;Orientamento al cliente e attitudine al problem solving;Conoscenza base dei principali strumenti informatici;Predisposizione al lavoro in team e gestione delle priorità.OffertaContratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile;Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativoSede di lavoro : Cremona
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