Addetto/a Accoglienza Clienti – Azienda di Servizi Perugia

PAR
Perugia 20-12-2025

Addetto/a Accoglienza Clienti – Azienda di Servizi Perugia

PAR Perugia 20-12-2025
Riassunto

Località

Perugia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda di servizi operante sul territorio umbro ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a all’Accoglienza Clienti presso la sede di Perugia.La figura svolge attività di front office, supporto informativo e gestione delle comunicazioni con utenti e clienti che si rivolgono allo sportello aziendale.
Attività previste

Accoglienza dei clienti in ingresso e gestione del primo contatto informativo
Registrazione delle richieste e smistamento verso gli uffici competenti
Supporto nella compilazione di modulistica e pratiche amministrative
Gestione delle comunicazioni telefoniche e via email
Aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale e attività di archiviazione

Requisiti richiesti

Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
Utilizzo operativo dei principali strumenti informatici (email, Office)
Precisione, affidabilità e capacità di organizzare le attività quotidiane
Posizione adatta anche a profili junior o alla prima esperienza, con affiancamento iniziale

Offerta

Contratto a tempo determinato, orario full-time dal lunedì al venerdì
Formazione operativa in sede con supporto del team
Ambiente professionale collaborativo e strutturato

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.