Descrizione Lavoro
Per conto di studio di consulenza commerciale, si ricerca una risorsa da inserire al front desk con il ruolo di Addetto/a all’Accoglienza Clienti.La figura rappresenta il primo punto di contatto con la clientela e si occupa della gestione delle informazioni e delle attività operative legate all’accoglienza.
Mansioni principali
Accoglienza e ricezione clienti presso la sedeFornitura di informazioni sui servizi offerti e sui relativi costiGestione delle operazioni di cassa e delle prenotazioni tramite gestionaleOrganizzazione degli appuntamenti e aggiornamento dell’agendaGestione delle chiamate e della posta elettronica
Requisiti richiesti
Ottima predisposizione al contatto con il pubblicoDoti comunicative e capacità relazionaliDinamismo, precisione e senso organizzativoConoscenza base del PC e dei principali strumenti informaticiAttitudine alla collaborazione e al lavoro di squadra
Offerta
Contratto a tempo determinatoOrario di lavoro full time, dal lunedì al venerdìInserimento in ambiente professionale, dinamico e ben organizzato
#J-18808-Ljbffr