Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nel supporto organizzativo e nella gestione di attività per il pubblico ricerca una risorsa da inserire nell’area front office con mansioni di accoglienza e supporto organizzativo alle attività quotidiane.
La figura selezionata si occupa della gestione del flusso di clienti e visitatori, del coordinamento delle comunicazioni interne e del supporto amministrativo di base, in un contesto dinamico e collaborativo.
Attività principali
Gestione dell’accoglienza clienti e visitatori presso la sede aziendale;
Coordinamento delle richieste informative e indirizzamento verso i reparti competenti;
Supporto alla compilazione e alla raccolta della documentazione;
Gestione del centralino e delle e-mail istituzionali;
Organizzazione operativa delle sale riunioni e delle attività di front office.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;
Conoscenza di base del pacchetto Office e della posta elettronica;
Attitudine al problem solving e alla collaborazione con il team;
Ordine, precisione e affidabilità nello svolgimento delle attività quotidiane.
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con orario full-time dal lunedì al venerdì;
Formazione iniziale retribuita e affiancamento operativo.
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