Descrizione Lavoro
Studio specializzato in consulenze amministrative è alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a all’Accettazione e Accoglienza Clienti, con iniziale contratto di apprendistato.La risorsa selezionata sarà responsabile dell'accoglienza dei clienti, della gestione dell’agenda appuntamenti e del supporto alle attività organizzative e amministrative dello studio.Mansioni principali:Accoglienza e assistenza dei clienti in ingressoGestione delle prenotazioni e organizzazione degli appuntamentiPianificazione e aggiornamento dell’agenda dello studioSmistamento delle chiamate telefoniche e della posta elettronicaArchiviazione e gestione dei documenti amministrativiRequisiti:Conoscenza e buon utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)Buona dialettica e capacità di comunicazione professionalePrecisione, affidabilità e ottime capacità organizzativeAttitudine al contatto con il pubblico e al lavoro in teamPuntualità, riservatezza e flessibilitàOfferta:Contratto di apprendistato finalizzato all'inserimento stabile in aziendaOrario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdìAmbiente professionale, dinamico e orientato alla crescita delle risorse
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