Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi e soluzioni organizzative per privati e imprese ricerca un/una Addetto/a Accettazione da inserire nel proprio team.
La risorsa sarà il primo punto di contatto con clienti, collaboratori e fornitori, garantendo accoglienza, gestione documentale e supporto operativo ai reparti interni.
Attività principali:
Accoglienza e registrazione di clienti, fornitori e collaboratori presso la sede
Gestione chiamate, posta elettronica e corrispondenza in entrata e uscita
Verifica, archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa e operativa
Inserimento dati nei sistemi gestionali e supporto nella compilazione di modulistica interna
Coordinamento con uffici interni per la pianificazione di appuntamenti e attività
Supporto operativo ai reparti commerciali e amministrativi
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Ottime capacità relazionali e comunicative
Precisione, affidabilità e senso di responsabilità
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) e strumenti digitali di base
Predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al servizio
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile.
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00.
Inserimento con affiancamento operativo per acquisizione graduale delle competenze.
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