Addetto/a a mansioni d'ordine di segreteria - Categorie Protette (L. 68/99)

Roma 02-12-2025

Addetto/a a mansioni d'ordine di segreteria - Categorie Protette (L. 68/99)

Open Smart Services Roma 02-12-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

02-12-2025

Descrizione Lavoro

Open Smart Services Srl è una società del gruppo R&A Holding, specializzata in soluzioni IT e servizi di outsourcing tecnologico. Lavoriamo a fianco di aziende di diversi settori per offrire competenze specialistiche e supporto operativo, con un approccio flessibile e orientato ai risultati.
Posizione: Addetta/o a mansioni d'ordine di segreteria (categorie protette ai sensi della Legge 68/99, art. 1).
Location: Sede di lavoro: Roma EUR - in presenza
Orario: Part Time - 20 h settimanali
Contratto: CCNL Commercio - tempo determinato (1 anno)
Responsabilità principali

Gestione spedizioni di pacchi e raccomandate (preparazione, tracciamento, rapporti con corrieri e fornitori);
Assegnazione, registrazione e compilazione moduli relativi ai beni aziendali (dotazioni informatiche, materiali, ecc);
Contatto e gestione fornitori di materiali di consumo e servizi correlati;
Cura, manutenzione e aggiornamento dell'archivio aziendale (cartaceo e digitale);
Gestione della cartoleria e dei materiali d'ufficio (approvvigionamento ed inventario);
Supporto alle attività generali di segreteria e back office.

Requisiti

Diploma di scuola superiore;
Esperienza anche minima in ruoli di segreteria o logistica interna;
Buone competenze organizzative e attenzione al dettaglio;
Conoscenza base del pacchetto Office e strumenti digitali;
Patente B e mezzo proprio (requisito indispensabile)
Affidabilità, puntualità e capacità di lavorare in autonomia
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.