Descrizione Lavoro
ADDETTA O ADDETTO ALLE VENDITE NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO - MUGGIA (TS) La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in zona Muggia. Cosa Offriamo : -contratto iniziale a tempo determinato di 3 / 6 mesi, con possibilità di proroghe contrattuali ed inserimento a tempo indeterminato in azienda -full time distribuito su turni diurni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo a scorrimento. -IV livello del CCNL Commercio e retribuzione di 1718€ lordi al mese -benefit come tredicesima, quattordicesima, maggiorazione per il lavoro festivo ed eventuali straordinari e ticket restaurant di 9€ per ogni giorno di effettivo lavoro. Descrizione del ruolo : La risorsa si occuperà di : -raggiungere gli obiettivi prefissati -assistenza alla clientela, supportando il cliente nella scelta dei capi più adatti alle loro esigenze -operazioni di cassa (scontrini, tax free, resi e rimborsi) -mantenere in ordine il negozio e il reparto assegnato Quali requisiti si richiedono : -esperienza pregressa in ambito retail in contesti strutturati -conoscenza delle tecniche di vendita e della gestione della cassa -orientamento al cliente -atteggiamento amichevole e positivo -resistenza allo stress -ottime capacità comunicative, dinamismo ed intraprendenza Descrizione Azienda Cliente : L'azienda, specializzata nel settore dell'abbigliamento da donna, ha una particolare attenzione verso la qualità e l'innovazione. Risponde ad un brand di lusso. Pone al primo posto il cliente che attraverso la moda come forma di espressione, cerca di comunicare un messaggio e un'esigenza del momento. Ambiente di lavoro : L'ambiente di lavoro risponde ad un contesto dinamico e strutturato, dove il lavoro in squadra è fondamentale. Il personale è costituito da addetti / e alle vendite, magazzinieri e cassieri / e. Il negozio seguirà i seguenti orari : 09 : 30 / 19 : 30.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr